top of page
Cerca

Un tempo… senza tempo!

  • alessio colicci, davide taini
  • 9 lug 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

C’è un “tempo” speciale nella timetable del GrEst: il gioco libero!

È un tempo senza tempo, se non quello della voglia di stare insieme e di fare quello che ciascuno di noi preferisce.

È il tempo del “dopo pranzo”: dalle 12.30 alle 13.45… Ci sono a disposizioni palloni, corde, palline da calcetto, da ping-pong…

È un tempo interessante da “attraversare”: ci sono attività per tutti. I ragazzi si divertono a calcio nei due campetti principali, a basket… molte ragazze a pallavolo, qualcuna a saltare la corda, a dialogare… altre riposavano sul prato o nel proprio gruppo per essere pronte alla prossima attività. Un gruppo a basket e a biliardino e gli animatori organizzano i prossimi sport e laboratori.

C’è anche chi si avventura alla scoperta degli angoli del parco dell’«Auxilium» e chi si diverte a farsi i gavettoni, ma sr. Enrica ci ha subito spiegato che entrambi questi “giochi” sono vietati…

C’è chi non perde tempo e comincia a provare per il talent show, chi chiacchera al proprio albero, chi disegna per terra o fa un volo con l’altalena, chi si disseta alla fontanella …

Un vero divertimento! Questo momento di svago è di un’ora e quarantacinque minuti. Insomma, Il momento più bello giornata!


 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
C'era una volta l'essere umano

E' questo il titolo del musical che i ragazzi e le ragazze del GrEst hanno rappresentato durante la festa finale di venerdì 22 luglio. Un...

 
 
 
ora inizia ... il GrEst!

Eh sì! siamo proprio giunti alla fine di questo GrEst 2016, in cui, con la compagnia di MOMO, abbiamo provato a METTERE IN CIRCOLO IL...

 
 
 
Post recenti
Archivio

© 2016 by Redazione online. Ci siamo divertiti a crearlo con Wix.com

​CI TROVI IN: 

Via Cremolino, 141

00166 Roma (RM)

bottom of page