Un 40 invincibile!
- Luca Ianiro
- 18 lug 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Ebbene sì! Abbiamo nuovamente… vinto il giocone! Sarà una coincidenza?
Il giocone, svoltosi durante la gita, è stato nuovamente vinto dal gruppo 40!
Come sempre è stato un giocone fantastico, pieno di divertimento ed emozioni e tutti ci siamo divertiti fino all'inverosimile, sentendoci tutti coinvolti.
È stato molto simile a quello che si è svolto durante il primo giorno dei GrEst, solo sono stati aggiunti nuovi giochi e alcune condizioni per accumulare più punti per passare alla fase finale.
Ma andiamo con ordine.
Dopo circa mezz’ora dal fischio d'inizio, il Gruppo 40 è riuscito ad ottenere i punti necessari per cercare il tesoro finale, vincendo tutti i 9 mini giochi, distaccando gli altri gruppi, che avevano ottenuto fino a quel momento solo un massimo di 5 punti.
Ora, restava solo di cercare la persona che simboleggiava i Signori Grigi. Non ci crederete, ma … si trattava di … sr. Cettina! Chi l’avrebbe mai detto?
Con lei, finalmente, abbiamo trovato la chiave che avrebbe aperto il baule (?!) contenente il premio.
Non immaginate un baule grande, era poco più che uno scrigno… ma che conteneva una grande quantità di caramelle che il gruppo 40, poco generosamente, non ha offerto a nessuno.
Durante l’apertura del baule i vincitori erano molto emozionati e la gioia è stata incontenibile.
Nonostante la sconfitta, anche gli altri gruppi, tutti i ragazzi si sono divertiti ed è stata un’esperienza bellissima per tutti!
Post recenti
Mostra tuttiE' questo il titolo del musical che i ragazzi e le ragazze del GrEst hanno rappresentato durante la festa finale di venerdì 22 luglio. Un...
Eh sì! siamo proprio giunti alla fine di questo GrEst 2016, in cui, con la compagnia di MOMO, abbiamo provato a METTERE IN CIRCOLO IL...