top of page
redazione

Una festa top-secret!

di Patrizio Messeri |

La festa finale conclude il GrEst. Il suo scopo è quello di far partecipi i genitori del cammino che è stato svolto in tre settimane dai loro figli e figlie.

Secondo noi… è anche un modo di far vedere loro che, anche noi ragazzi, siamo capaci di stupire!

Come si svolge? Sono andato alla ricerca di Claudia Ciancolini, la Coordinatrice del P3.

Dopo un saluto iniziale ai genitori incomincia il musical.

Quest’anno ci dobbiamo aspettare molto divertimento… perché ci saranno molti personaggi e, soprattutto, ci sarà una sorpresa da parte degli animatori che non vi sveliamo…

Teniamo in bilico la situazione!!!!

Ci saranno molti balli e canti da parte dei bambini e animatori, per far vedere che cosa si è imparato nei vari laboratori.

Come di tradizione, nel campo dove ci si ritrova al mattino, verranno esposti i lavori creati dai ragazzi di bricolage, disegno e pittura, come pure le attività dei Rossi, i più piccoli del GrEst.

Non mancherà la postazione del giornalino dove si potrà acquistare l’edizione cartacea preparata dai nostri colleghi della Redazione stampa!

Non c’è che dire: preparatevi! La festa finale sarà una vera bomba!!!!!!!!!.

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

L'aria che tira al GrEst!

Mercoledì 17 luglio 2019. Siamo ormai alla terza (e ultima!) settimana al Centro Estivo «Auxilium» 2019. Sono tanti gli avvenimenti...

Tutti all’opera!

di Martina Fiorentino e Aurora Colomo | Quest’anno il nostro inno, “All’opera, Goal” è una canzone “da stadio” per l’animazione dei...

Ping pong… GREST!

di Bianca Cecera, Sara Bianchini e Greta Schembri | Il ping pong è un attività di cui si occupano Alessandro Belli (animatore da due...

Comments


bottom of page